Chiama per info e preventivi: +39 0435 30192 - +39 3356889777

IMPIANTI ELETTRICI

Progettiamo impianti elettrici civili e industriali a Pieve di Cadore

Coletti Michele Impianti è una ditta che opera nel settore della progettazione e installazione di impianti elettrici civili e industriali. Con sede a Pieve di Cadore, in provincia di Belluno, la nostra azienda opera su tutto il territorio provinciale, fornendo anche assistenza su tutti gli impianti forniti. Garantiamo l'utilizzo di materiali di prima qualità e la realizzazione di impianti conformi alle normative vigenti. Il nostro personale, esperto e qualificato, è in grado di effettuare installazioni e interventi di assistenza e manutenzione a regola d'arte. Ti invitiamo a compilare il modulo nella sezione Contatti per qualsiasi richiesta di informazioni e preventivi. 

Impianti antifurto

Oltre a occuparci della progettazione e installazione di impianti elettrici, la nostra azienda effettua anche la progettazione di impianti antifurto per privati e aziende. I nostri sistemi di allarme sono all'avanguardia sul piano tecnologico, possono essere collegati a altri dispositivi per la loro gestione e sono in grado di proteggere ogni tipo di ambiente da intrusioni esterne. Ci occupiamo inoltre anche della progettazione e installazione di impianti di allarme antincendio. Compila il modulo nella sezione Contatti per avere maggiori informazioni sul servizio. 

Adeguamento impianti elettrici

La nostra azienda è specializzata anche nel fornire assistenza tecnica per l'adeguamento di impianti elettrici civili e industriali, secondo le disposizioni previste dalla legge 37/2008. Al termine dell'intervento la nostra azienda rilascia la dichiarazione di conformità dell'impianto alle normative vigenti. L'intervento verrà eseguito da personale specializzato e aggiornato sulle novità legislative del settore. Ti invitiamo a compilare il modulo nella sezione Contatti per richiedere un intervento di adeguamento del tuo impianto elettrico. 
Chiama il numero +39 043 530192 per richiedere un preventivo gratuito
Share by: